Grafica

Un design unico per la vostra azienda

Ci siamo. Avete deciso di avviare una campagna di comunicazione. Ecco pronti al vostro servizio tutti gli strumenti della grafica pubblicitaria per il restyling dell’immagine coordinata aziendale o per la fase di start up. La parola d’ordine è originalità. Logo, brochure e biglietti da visita personalizzano il vostro brand. Insieme renderemo storia e valori che vi identificano in un punto di forza assertivo. Partiamo dall’identità visiva. Ossia i pilastri della vostra strategia. Puntiamo ad assicurarvi visibilità. Esclusiva ed efficace. A livello consapevole e non. Il vostro obiettivo diventa il nostro: emergere nel mercato in maniera competitiva moltiplicando per voi clienti e soddisfazioni. Cominciamo dunque dal marchio. Caratteri tipografici originali, colori, immagini o scritte personalizzate (forme grafiche istituzionali), studiamo tutti gli strumenti più adatti per garantirvi una identità unica…

Naming

Il nome (se ancora non l’avete) è il nostro primo traguardo. Deve distinguersi e restare impresso nella memoria. Poi passiamo all’immagine coordinata. E’ l’ora di ideare, progettare, realizzare e far stampare logo, biglietti da visita, carta intestata, buste, brochure, cataloghi, roll up, filmati e presentazioni aziendali. Ogni progetto rappresenta un’occasione per proiettarvi verso l’esterno con stile. E tutti gli sforzi messi in campo vengono ottimizzati perché siate riconoscibili e coerenti. In sintesi, vi proponiamo:

  • studio naming
  • progettazione e realizzazione logo aziendale
  • ideazione (grafica e contenutistica) e sviluppo immagine coordinata aziendale (carta intestata, insegne, brochure, locandine, roll up e materiale pubblicitario, etc.)

Packaging

Qui abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Tra una miriade di carte, cartoncini, materiali plastici e colori nonché tecniche di stampa che si intrecciano al fine di nobilitare e vestire al meglio il vostro brand. Dal prodotto finito dobbiamo far venir fuori l’anima e il carattere. Plastificazioni, laminature, stampa a caldo, carte tattili e sensoriali, inchiostri speciali restituiscono esattamente le caratteristiche che promette il marchio al proprio target. E l’individuazione del packaging o dell’etichetta più calzante si rivela decisiva per la scelta del consumatore